11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Emergenza Coronavirus Castellammare, salgono a 8 le persone contagiate: gli ultimi aggiornamenti (24 marzo)

Da leggere

9f6e40d832c4ba8c8fd2350b5417a1c6?s=120&d=mm&r=g
Mario Calabrese
Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia
Emergenza Coronavirus Castellammare, 58enne positiva al Covid-19: salgono a 8 le persone contagiate: gli ultimi aggiornamenti (24 marzo)
Emergenza Coronavirus aggiornamento 24 marzo – La Protezione Civile della Regione Campania ha comunicato stamattina un nuovo caso di coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia. Si tratta di una 58enne che presentava sintomi febbrili e problemi respiratori e che nei giorni scorsi è stata sottoposta a tampone, il cui esito è risultato positivo. La paziente è attualmente in isolamento domiciliare fiduciario con sorveglianza attiva, insieme al suo nucleo familiare.
Sale a 8, quindi, il numero di persone contagiate dal Covid-19 a Castellammare di Stabia: 5 sono tuttora positivi, 2 sono deceduti, una è guarita.
In isolamento, intanto, ci sono 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone, che hanno avuto di recente contatti con persone positive al coronavirus o con casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.
Il sindaco Gaetano Cimmino ha augurato a tutti i pazienti che stanno combattendo la loro battaglia col virus di guarire in fretta: “Stiamo vivendo una fase delicata, ma sapremo uscirne tutti insieme. Restiamo in casa, evitiamo contatti sociali. Questo è l’unico modo per fermare la diffusione del contagio. Continuiamo a collaborare, con maturità e senso di responsabilità verso sé stessi, i propri cari e tutti i cittadini. Insieme ce la faremo.”

AGGIORNAMENTO PROVINCIA PER PROVINCIA 24 MARZO:

aggiornamento 24 marzo ore 15

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha provveduto ad elaborare il riparto su base provinciale dei pazienti risultati positivi:

Provincia di Napoli: 588 (306 napoli città, 282 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 182
Provincia di Avellino: 155
Provincia di Caserta: 152
Provincia di Benevento: 14
Altri in attesa di verifiche: 12

Totale positivi: 1103

Deceduti: 56
Guariti: 53

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -