24.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Emergenza Coronavirus:  ancora 540 i cittadini attualmente positivi

Da leggere

Emergenza Coronavirus:  emesso comunicato stampa n. 104 – 16/03/2021 in merito ai dati registranti il numero dei contagiati,17 nuovi contagi e 27 guarigioni.

Emergenza Coronavirus:  emesso comunicato stampa n. 104 – 16/03/2021 

Torre Annunziata (NA)- Emesso da poco l’ultimo comunicato stampa, il n. 104 del 16 marzo 2021 sugli ultimi dati registrati in merito ai contagi riportati.
In base al comunicato, sono 17 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 133 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 12,87 per cento. Al contempo si registrano anche 27 guarigioni.
Sono 540 i cittadini attualmente positivi.
Sale a 3.908 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.296 guarite e 72 decedute.
Nell’attesa dell’arrivo di un numero sufficiente di vaccini che possano essere somministrati a tutta la cittadinanza, non resta che attenersi fedelmente alle disposizioni comportamentali emesse fin dall’inizio della pandemia: indossare la mascherina proteggendo naso e bocca, mantenere il distanziamento sociale nei luoghi frequentati, lavarsi spesso le mani, limitare le uscite fuori casa solo ai casi di necessità (recarsi al supermercato, farmacia).
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy