Elmas elogiato dai quotidiani: delizioso nel palleggio e nelle irruzioni

Riesce a puntare l’uomo e anche a saltarlo Elijf Elmas stato autore di una prova...

LEGGI ANCHE

Riesce a puntare l’uomo e anche a saltarlo

Elijf Elmas stato autore di una prova maiuscola durante la gara contro il Cagliari vinta per 1-0 grazie ad un gol capolavoro di Dries Mertens. Una vittoria che rilancia le ambizioni del Napoli in chiave europea.

Ecco cosa dicono i quotidiani di Elmas:
Gazzetta dello Sport – 7: Il più vivace. Punta l’uomo e lo salta anche, impegna Cragno. Corre e guida il pressing nel finale quando arretra da mezzala.
Corriere dello Sport – 7: Sulla fascia esiste, da mezzala stordisce: delizioso nel palleggio e nelle irruzioni. Se non si perde…
Tuttosport – 6: Non sempre “salta” l’uomo però aiuta anche in interdizione. Per il giocatore macedone è la seconda gara consecutiva da titolare e non è andato male.
Il Mattino – 7: Il più attivo del Napoli,rapidità di gamba e tanta qualità: salta sistematicamente nell’€™uno contro uno Pisacane, poi cerca un po’€™ troppo la giocata con il destro il suo piede preferito, il suo sinistro mette in difficoltà Cragno sul primo palo. Brilla anche da mezzala e regala un assist prevegole non sfruttato al meglio da Mertens.
Repubblica – 6,5.
Corriere della Sera – 6,5.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare