13.8 C
Castellammare di Stabia

Elia: “Spezia squadra forte ma vogliamo fare bene al Picco”

LEGGI ANCHE

Le parole di Salvatore Elia in conferenza stampa nella settimana che anticipa la gara: Spezia- Juve Stabia

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale si é presentato in sala stampa l’esterno della Juve Stabia, Salvatore Elia.

E

cco le sue parole di presentazione del match di sabato con lo Spezia rilasciate ai nostri microfoni nella sala stampa dello stadio Romeo Menti:

Con il Pordenone abbiamo disputato una grande partita, segnando subito e mettendo in discesa il match. Dobbiamo essere sempre cosi cinici e freddi sotto porta per poter far gol e, di conseguenza, punti importanti. La gara con i friuliani era simile a quella con l’Ascoli, con la differenza che la palla è entrata. La gara con i marchigiani, persa immeritatamente per 1-5, ci aveva un po’ tagliato le gambe. Poi il ritiro e la vittoria di Trapani ci hanno sbloccati. Sapevamo che ci serviva una spinta per sbloccarci e per avere fiducia. Ora dobbiamo continuare cosi per accumulare sempre più considerazione della nostra forza. Sabato mi sono venuti i crampi, ero molto stanco. Ma sono riuscito a finire la partita senza problemi.

Mallamo? Abbiamo un grande rapporto, giochiamo insieme da tanto e sono felice che stia facendo cosi bene. Siamo cresciuti insieme nell’Atalanta e anche lui merita di fare una grande carriera. 

La Serie B è tutt’altra cosa rispetto alla C. Mi sto abituando piano piano e, grazie al mister, sto approcciando bene alla cadetteria. Mi auguro di poter dare una grossa mano alla Juve Stabia.

 Spezia? Dobbiamo andare li con la mentalità di non aver fatto nulla, sarà una gara molto difficile contro una squadra molto forte. Dobbiamo conquistare più punti possibili che saranno poi importanti in chiave salvezza. Siamo consapevoli di essere una squadra forte e che può fare bene anche al Picco di La Spezia. E’ inutile guardare la classifica, dobbiamo solo far punti e poi a marzo guarderemo la classifica cosa ci dirà.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare