12.5 C
Castellammare di Stabia

El Shaarawy in mixed zone: “Sfortunati. Abbiamo creato molto ma non siamo stati concreti” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Post Roma Torino. Le dichiarazioni di El Shaarawy dopo l’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia

d

i Maria D’Auria

Roma- “Siamo stati sfortunati, anche se dal punto di vista del gioco abbiamo creato. La palla è entrata con più difficoltà. Bisogna migliorare su questo, dobbiamo essere più concreti”. Queste le dichiarazioni di El Shaarawy al termine di Roma Torino, dove i giallorossi hanno subito una pesante sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

Il Torino vola ai quarti di finale. È stato caparbio, determinato, è riuscito a piegare la Roma in uno stadio che sembrava stregato. Un rigore sbagliato, due pali e tante occasioni create dai giallorossi, non sono servite ad ottenere il passaggio ai quarti. Un obiettivo al quale Di Francesco teneva molto. Ma ha anche dovuto “preservare” alcuni giocatori per l’imminente gara di campionato contro la Juventus, rimaneggiando così la squadra con un turnover sostanzioso. “Nel corso della stagione il mister l’ha già fatto il turnover” – afferma El Sharaawy in mixed zone. “C’erano giocatori che non avevano mai giocato insieme ma che hanno giocato partite importanti. Il turnover fa bene a tutti”.

Forse la prossima gara ha influito in qualche modo su questo match. “Non penso abbia influito assolutamente la partita prossima. La Coppa Italia era il nostro obiettivo ma siamo stati un po’ disattenti solo sulle palle inattive. La mentalità era quella giusta, la partita l’avevamo preparata bene, ma ci sono state parecchie occasioni sfortunate”.

VIDEO Intervista Stephan El Shaarawy

copyright-vivicentro

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare