17.5 C
Castellammare di Stabia

El Kaddouri: “Tiferò sempre Napoli, col Madrid crediamo nell’impresa”

LEGGI ANCHE

El Kaddouri: “Tiferò sempre Napoli, col Madrid crediamo nell’impresa”

Ai microfoni di Marte Sport Live, è intervenuto Omar El Kaddouri, ex giocatore del Napoli, il quale ha dichiarato: “Ho capito subito che all’Empoli mi volevano fortemente e questo è stato determinante nella mia scelta. Sono felice di stare qua. Rimpianto azzurro? Direi di no. Con la città mi sono trovato benissimo. E’ ovvio quando non giochi per un calciatore è difficile. Sono un gruppo straordinario, auguro il meglio a tutti. Ringrazio i tifosi per il grande affetto, anche se non ho potuto dimostrare quanto volevo. L’anno scorso ci abbiamo creduto, prima della partita con la Juve. Se non perdevamo a Torino potevamo vincere, era l’anno giusto. Da quel gol all’ultimo minuto abbiamo perso qualche punto, peccato. Quest’anno è un po’ più difficile, la Juve è più distante. L’anno scorso c’erano più possibilità di fare qualcosa di importante.  Trabzonspor? Era un semplice pre-contratto, che io non volevo firmare. Me lo hanno fatto firmare, ma loro non hanno trovato l’accordo con il Napoli. Offrivano tanti soldi, ma io volevo restare in un campionato importante e dimostrare di cosa sono capac. Partita del Real Madrid? Quando abbiamo saputo del sorteggio eravamo contenti perché sono partite che ogni calciatore vuole giocare. Sono fiducioso, penso che il Napoli possa fare questo mezzo miracolo. Guarderò la partita e tiferò Napoli”. 
Chi ti ha sorpreso quest’anno? “Diawara e Zielsinski mi hanno sorpreso. Hanno dimostrato subito di essere giocatori di spessore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pezzi di Juve Stabia “edizione 2004” diventano protagonisti in Sicilia e precisamente a Vittoria

Due ex calciatori della Juve Stabia si scambiano la panchina del club di calcio siciliano promosso lo scorso anno in Eccellenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare