17 C
Castellammare di Stabia

Eintracht Francoforte – Napoli (0-2). Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Eintracht Francoforte – Napoli (0-2) realizzate dal nostro fotografo che ci raccontano come i ragazzi allenati da Luciano Spalletti ottengono una meritata vittoria contro i teutonici che poteva essere più rotonda se Kvara non avesse sbagliato un rigore concesso per l’atterramento di Osimhen.

G

li azzurri dimostrano di essere inarrestabili anche in Champions League e si candidano per il passaggio del turno che sarebbe storico, mai i partenopei hanno raggiunto i quarti della massima competizione europea per club.

Queste sono le foto di Eintracht Francoforte – Napoli:

Il Tabellino della gara

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Buta (24′ s.t. Knauff), Sow, Kamada, Max (47′ s.t. Lenz); Lindstrom (24′ s.t. Borré), Götze (36′ s.t. Alidou); Kolo Muani.

A disp.: Ramaj, Smolcic, Rode, Touré, Hasebe, Alario, Chandler.

All. Glasner.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa (35′ s.t. Ndombele), Lobotka, Zielinski; Lozano (35′ s.t. Elmas), Osimhen (39′ s.t. Simeone), Kvaratskhelia (39′ s.t. Politano).

A disp.: Gollini, Idasiak, Juan Jesus, Mario Rui, Bereszynski, Ostigard, Gaetano.

All. Spalletti.

Arbitro: Artur Dias (Portogallo)

Marcatori: 40′ p.t. Osimhen (N), 20′ s.t. Di Lorenzo (N)

Ammoniti: 38′ p.t. Kim (N), 14′ s.t. Götze (E), 38′ s.t. Elmas (N)

Espulsi: 13′ s.t. Kolo Muani (E).

Le azioni da rete:

Al trentanovesimo cambia il punteggio, Lobotka tanto per cambiare recupera palla e lancia Lozano, che brucia la fascia e serve Osimhen che tutto solo a porta vuota fa 1-0 Napoli!

Sessantacinquesimo gli azzurri insegnano calcio, Anguissa serve Kvaratskhelia in ara sul fronte sinistro, ruleta e tacco di spalle senza guardare per Di Lorenzo che arriva e calcia di prima piazzando la palla nell’angolino per il 2-0 Napoli!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare