16 C
Castellammare di Stabia

Effettuati due Arresti tra Napoli e C.mare da Polizia e Carabinieri

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia e i Carabinieri hanno effettuato due arresti tra Rione Traiano-Napoli e Castellammare di Stabia.

Effettuati due Arresti tra Napoli e C.mare da Polizia e Carabinieri

L

e Forze di Polizia e Carabinieri hanno compiuto due arresti nel Rione Traiano e a Castellammare di Stabia.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in viale Traiano una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia cercando di eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato rinvenendo, all’interno del veicolo, una busta di cocaina e altri 25 involucri per il peso complessivo di 1,3 kg, 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 992 grammi, 4 confezioni di crack del peso complessivo di 396 grammi, una pistola cal.9 con matricola abrasa e completa di 10 cartucce e un bilancino.
Identificato, l’uomo risulta essere Franco Pelella, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente nonché per porto e detenzione di arma comune da sparo.

A Castellammare di Stabia I carabinieri hanno arrestato Luigi Russo, 43enne del posto già ai domiciliari, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale Della Repubblica Presso La Corte Di Appello Di Napoli.
Tradotto al carcere di Secondigliano, sconterà 3 anni e 8 mesi di reclusione (dei quali effettivamente da espiare: anni 1, mesi 2, giorni 28) e pagherà 4000 euro di multa per lesioni personali, detenzione illegale di armi, porto in luogo pubblico di armi, reati in concorso e aggravati dal metodo mafioso.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare