Effetto Riforme….Sì!

LEGGI ANCHE

Quest’anno per la prima volta c’erano i Sindaci alla Festa della Repubblica !

Sindaci a sfilata 2 giugnoQuest’anno per la prima volta c’erano i Sindaci alla Festa della Repubblica ! La Costituzione si fonda sui comuni e non i carri armati. Mi sembra una cosa non da poco.

Per la prima volta 400 sindaci hanno sfilato insieme ai rappresentanti delle Forze Armate nella parata del 2 giugno. Un’immagine molto bella, che sottolinea l’importanza degli amministratori per le nostre comunità e dà un messaggio di forte unità a tutto il Paese.

Buona Festa della Repubblica a tutti noi!

Da un semplice, Cittadino Celso Vassalini.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare