EDin Dzeko
EDin Dzeko
Edin Dzeko- Mixed zone (ViviCentro.it)

Edin Dzeko nel post Benevento-Roma: “Se gioco più partite sto più in forma”

Dichiarazioni di Edin Dzeko nel post Benevento Roma: “Più gioco più sto in forma”. Di Francesco avvisato.

La Roma espugna il Benevento al Vigorito vincendo per 4 a 0. Una doppietta di Edin Dzeko e due autoreti dei sanniti decretano una sconfitta imbarazzante per la neopromossa nella massima serie, già reduce dalla travolgente sconfitta al San Paolo contro il Napoli per 6 a 0.

Al termine della gara, Dzeko ai microfoni di Mediaset Premium dichiara:

E’ una vittoria importante, si dice che la Roma perde punti con le piccole, ora abbiamo vinto anche con quelle. Non esistono partite facili, l’importante è che anche oggi abbiamo fatto bene e conquistato tre punti”.

Il goleador della serata aggiunge: “Stiamo crescendo tutti quanti insieme e questo è importante per una squadra. 

Più gioco e più mi sento bene: con più partite viene anche di più la forma

Un chiaro segnale per Di Francesco: il bosniaco intende giocare anche le prossime gare, soprattutto in vista del ritorno di Schick che dopo l’infortunio, rientrerà subito dopo la sosta per le Nazionali.

Per quanto riguarda l’obiettivo, Edin afferma: “L’obiettivo è sempre quello di vincere partita dopo partita… e vogliamo vincere anche la prossima”. L’Udinese è avvisato.

Leggi anche: “Benevento vs Roma 0-4| La disfatta del Benevento con una doppietta di Dzeko e due autogol”

Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Ascolta la WebRadio