Eccellenza, Riccardo Montanino è un nuovo calciatore dell’Ischia

Rinforzo in mediana per l’Ischia, arriva un giovane cresciuto nelle giovanili di Pisa e Cavese

LEGGI ANCHE

Rinforzo in mediana per l’Ischia, arriva un giovane cresciuto nelle giovanili di Pisa e Cavese

L’Ischia nel pomeriggio di ieri ha ripreso gli allenamenti allo stadio “Rispoli” in vista dell’impegno di Coppa Italia in programma sabato al “S. Calise” contro il Real Forio. Alla seduta di allenamento ieri era presente un volto nuovo. Si tratta del giovane Riccardo Montanino. In serata la società del patron D’Abundo ha ufficializzato l’acquisto del giovane centrocampista che si aggregherà già da oggi alla squadra di mister Iervolino.

La S.S.D. Ischia Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Montanino- si legge nel comunicato dei gialloblu-. Il Classe 2002, Montanino è un centrocampista dalle spiccate doti tecniche che fa degli inserimenti la sua arma in più. Messosi in mostra nel campionato d’Eccellenza di tre stagioni fa con la maglia del Barano è poi passato alle giovanili del Pisa nel 2019 e nella passata stagione ha vestito la maglia della Cavese disputando il campionato Berretti. L’arrivo di Montanino arricchisce la rosa della nostra Prima Squadra di un calciatore giovane, ischitano e di talento e che siamo certi potrà dare un contributo importante nella costruzione del nostro progetto di calcio made in Ischia. Riccardo Montanino sarà già da domani a disposizione di mister Iervolino e del suo staff tecnico e sosterrà l’allenamento insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.

S.V.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare