9.6 C
Castellammare di Stabia

Eboli, uomo muore in casa: scoperto il decesso dopo due giorni

LEGGI ANCHE

Eboli, uomo muore in casa e il suo cadavere viene trovato dopo due giorni

Un uomo di 55 anni è morto ad Eboli, in casa sua nel centro storico. Il suo decesso era avvenuto in silenzio, i vicini del centro storico non si era accorti di niente. Questa mattina un figlio è arrivato all’ingresso. Ha bussato. Non ha ricevuto risposto. Entrato in casa, ha trovato il corpo del padre senza vita. Si tratta di C. F. In zona sono giunti i medici del 118. Pochi minuti dopo sono arrivati i carabinieri. La salma è stata sequestrata, l’appartamento è stato ispezionato. I militari hanno escluso una rapina o altri episodi di violenza ai danni dell’ex muratore.

La salma è stata trasferita all’obitorio presso l’ospedale di Eboli. Un medico legale ha confermato che l’uomo è morto per cause naturali. Liberata la salma, il corpo del muratore è stato ricomposto da un’agenzia funebre e restituito alla famiglia. La cerimonia funebre è in programma per domani mattina. Il 55enne non era cardiopatico e non aveva nessuna malattia particolare, ma il malore che lo ha stroncato, non gli ha dato scampo e tempo di poter chiamare qualcuno per i soccorsi. La cosa certa emersa dalle indagini è che l’uomo non è morto per mani di terze persone, ma per cause naturali.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare