Eboli, giornata in ricordo del Colonnello Carmine Calò ucciso in Afghanistan

LEGGI ANCHE

Giornata per onorare il ricordo del Colonnello Carmine Calò ucciso in Afghanistan mentre serviva la patria

Eboli –  Come riporta il sito del comune di Eboli, mercoledi 22 agosto, sarĂ  la giornata per onorare il ricordo del Colonnello Carmine Calò ucciso in Afghanistan mentre serviva la patria. Segue comunicato stampa ufficiale:

Mercoledì 22 agosto, ricorre il XX Anniversario della morte del Col. Carmine Calò, ucciso in Afghanistan nel corso di una delicatissima missione di pace per conto dell’O.N.U. e per questo insignito della Medaglia D’Oro al Valor Militare.

La CittĂ  di Eboli lo ricorderĂ  il 22 agosto con la celebrazione di una Santa Messa (ore 19.00) nella Chiesa Collegiata di Santa Maria della PietĂ .

Seguirà la deposizione di una corona d’alloro al monumento eretto in memoria della M.O.V.M. in piazza Carmine Calò, alla presenza delle più alte cariche istituzionali, civili, militari e religiose.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare