13.2 C
Castellammare di Stabia

Zielinski: “È mancato qualcosa, avremmo potuto evitare i due gol”

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in EL contro il Granada: “È mancato qualcosa, avremmo potuto evitare i due gol”

Zielinski: “È mancato qualcosa, avremmo potuto evitare i due gol”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in EL contro il Granada. Ecco sintetizzate le sue dichiarazioni:

S

apevamo che il Granada fosse una squadra tosta, che difende e pressa molto bene. È mancato qualcosa, avremmo potuto evitare i due gol e soprattutto i tanti errori che ci hanno condizionato. Nel primo tempo non abbiamo giocato tanto bene, nel secondo un po’ meglio.

Le assenze stanno incidendo veramente tanto, abbiamo nove giocatori fuori molto importanti per noi. Nonostante ciò abbiamo tanti altri giocatori di qualità, ma possiamo e dobbiamo fare di più.

Questa carenza di risultati è difficile da spiegare, certamente non scendiamo in campo per perdere o pareggiare.

Noi cerchiamo di dare tutto in campo ma manca la cattiveria sotto porta, io per esempio ho avuto due occasioni in cui potevo fare meglio.

Ci sono state altre occasioni in cui avremmo potuto fare meglio e cambiare quindi l’andazzo della gara, infatti questo è un aspetto da migliorare.

A centrocampo abbiamo molti calciatori di qualità, non siamo solo in tre e infatti anche gli altri logicamente hanno voglia di giocare. Però bisogna dare sempre qualcosa in più in mezzo al campo perché abbiamo tanta qualità, infatti qualcosa sta mancando nel nostro reparto perché anche noi possiamo fare gol e creare migliori occasioni per gli attaccanti.

La responsabilità è di noi calciatori perché siamo noi a scendere in campo e quindi dobbiamo dare di più, come ho già detto abbiamo giocatori di qualità e queste qualità devono venir fuori, specialmente in gare come queste.

Avremmo potuto fare almeno un gol, ma c’è ancora il ritorno e a Napoli possiamo ancora dire la nostra. Passeremo il turno.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare