E’ il Napoli la squadra a creare più occasioni in serie A

LEGGI ANCHE

Due dati molto significativi cristallizzano la bellezza del gioco espresso dagli azzurri nel corso del campionato di calcio Serie A Tim 2015/16: il Napoli è stata la squadra che, mediamente, ha creato più occasioni da gol (7,2 a gara) e che, al tempo stesso, ha subìto meno tiri in porta (2,5). Una contemporaneità di dati virtuosa che spiega, soprattutto, l’equilibrio tattico di una squadra che, nel corso dell’intero campionato, si è espressa sempre su standard di assoluta qualità.

Fonte: SSC Napoli.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare