Dzeko a Premium: “Vittoria meritata, abbiamo meritato i tre punti”

LEGGI ANCHE

Dzeko a Premium Sport

Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Roma, è intervenuto il man of the match, Edin Dzeko: “Questa è una vittoria molto importante, penso anche meritata. Abbiamo giocato il nostro calcio come vogliamo, qui a Napoli non è facile vincere ma abbiamo fatto tre gol e siamo molto contenti. Ho fatto tre stagioni con la squadra, mi sento molto bene e c’è fiducia. Sono contento per me ma anche per la squadra perché abbiamo vinto una partita difficile. Critiche? Era normale, volevo fare di più quest’anno e per adesso lo sto facendo. Abbiamo vinto oggi e questo è importante per noi”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare