DUOMO OCCUPATO: ‘finchè non ci danno una casa’

LEGGI ANCHE

E’ protesta nel Catanese: la Caritas garantisce la sicurezza

E’ successo a Catania dove 20 persone hanno deciso di occupare il Duomo a causa della mancanza di una casa ed un lavoro. Inutili i tentativi di rivolgersi alle istituzion0i e così è partita una vera protesta. La Caritas ha deciso di mobilitarsi per dare sostegno alle famiglie, provvedendo ad assicurargli un pasto caldo nel periodo delle tensioni, che si spera possano al più presto volgere al termine. L’edificio è stato riaperto parallelamente al pubblico per il normale svolgimento delle cerimonie liturgiche. Si aspettano provvedimenti da parte degli organi competenti.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare