11.5 C
Castellammare di Stabia

Droga sulla Circum, la denuncia di Borrelli: “Bisogna rafforzare la sicurezza a bordo dei treni”

LEGGI ANCHE

Degrado in Circumvesuviana, la denuncia di Borrelli: “E’ inammissibile che su un mezzo pubblico ci si possa drogare tranquillamente”

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli denuncia la situazione di degrado che ormai aleggia nei treni della Circumvesuviana. L’ultimo episodio registrato ha come protagonista un giovane mentre f uso di sostanze stupefacenti a bordo di un treno.

L’episodio conferma ancora una volta quello che diciamo da tempo: bisogna rafforzare la sicurezza a bordo dei treni della Circumvesuviana così come il servizio di videosorveglianza” denuncia Borrelli. “E’ inammissibile che su un mezzo pubblico ci si possa drogare tranquillamente, anche alla luce del giorno. Numerose segnalazioni giungono anche per quanto riguarda gruppi di giovani che, senza il minimo pudore, fumano hashish e marijuana sui treni. Una situazione che non può essere tollerata oltremodo poiché fonte di seri pericoli per i viaggiatori” conclude il consigliere regionale dei Verdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare