14.3 C
Castellammare di Stabia

Dramma nel nolano, scende dal camion e muore davanti al collega

LEGGI ANCHE

Tragedia nella cava nella località di Olivella, colpito da infarto fulminante un 58enne originario di Barano d’Ischia

Il dramma è avvenuto nella mattinata di ieri all’interno della cava di località Olivella, al confine tra Casamarciano e Tufino. L’uomo, G.C un uomo di 58 anni originario di Barano d’Ischia, autotrasportatore, era arrivato nel Nolano per effettuare un carico di sabbia insieme ad un collega. Intorno alle 8:00 la tragedia, l’uomo si accascia al suolo all’improvviso. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi il camionista è stato colto da infarto fulminante.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Schiava, il personale dell’Asl Na3 e gli agenti della Polizia locale di Casamarciano. La salma è stata posta sotto sequestro e trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per eseguire lo svolgimento dell’autopsia. Sono in corso accertamenti della Procura di Nola per verificare eventuali responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro.

[wpse_comment_form]

L’ex Ruscio: “La Juve Stabia è una palestra formativa. La Serie B va tenuta stretta e valorizzata”

Giovanni Ruscio, ex calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nella trasmissione "Il pungiglione stabiese" per analizzare la recente vittoria per 2-0 contro l'Empoli e...

Ti potrebbe interessare