Gaetano D’Onofrio, corrispondente de Il Mattino, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”
D’Onofrio (Il Mattino): “La Juve Stabia può giocarsela con tutti”
Gaetano D’Onofrio, corrispondente de Il Mattino, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“Il presidente Giuseppe Langella ha confermato ciò che ha detto il fratello Andrea ai microfoni di Raisport, in occasione della partita in casa contro il Catania in diretta televisiva. La società ha sempre parlato di un progetto a medio termine per raggiungere la serie B, crede nella Juve Stabia e ci sta investendo nonostante il periodo non sia dei migliori a causa della pandemia.
A inizio campionato ci ha lasciato un grandissimo presidente che è Franco Manniello per i risultati che ha conseguito.
Adesso è arrivata una nuova società con due imprenditori che hanno costruito con le loro aziende qualcosa di importante e ora stanno cercando di emulare i loro successi nel modo del calcio.
Mister Padalino forse a questo punto potrebbe optare per un modulo 3-4-1-2, sono sempre un tifoso di Fantacci dietro le punte perché soprattutto adesso dopo aver visto un Marotta in grande spolvero può essere un aiuto fondamentale.
In queste due giornate ci sono già delle certezze nella testa di Padalino, la difesa che sta scendendo in campo ultimamente penso che sia quella titolare, mi ha sorpreso molto la personalità di Esposito, non so perché a Bari non trovasse spazio.
Credo che la società abbia assestato abbastanza bene la situazione, l’assenza di Troest può essere un problema, perché non c’è chi può sostituirlo in quel ruolo. Credo che la squadra abbia trovato il giusto equilibrio e la giusta attenzione dopo un periodo abbastanza buio.
La prossima gara contro il Francavilla è difficile perché la squadra pugliese viene da molti risultati utili consecutivi, fortunatamente è uno scontro diretto per i playoff e non una sfida salvezza come si poteva temere alcune giornate fa.
Penso che il vero avversario in questo momento sia la Juve Stabia stessa. Questa è una squadra capace di fare gare importantissime come a Catanzaro e Foggia. Ha dimostrato di potersela giocare con tutte se trova il giusto equilibrio e la convinzione.
Una eventuale vittoria in trasferta potrebbe essere decisiva perché questa e le prossime gare possono decidere la stagione per un piazzamento playoff, poi tutto quello che viene è guadagnato per mettere le basi in prospettiva dell’anno prossimo”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.