Donnarumma: “Sono simpatizzante del Napoli tifo per loro ma stasera dobbiamo vincere”

LEGGI ANCHE

Le parole di Gianluigi Donnarumma ai microfoni di premium prima del match Napoli-Milan: “Stasera è una gara importantissima in uno staido difficile, abbiamo lavorato bene. Speriamo di fare una grande gara. Dobbiamo fare una gara offensiva perchè vogliamo fare risultato anche se questo stadio carica molto il Napoli. C’è bisogno di una gara importante. E’ una gara speciale, sono simpatizzante del Napoli tifo per loro ma stasera dobbiamo vincere

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare