12.5 C
Castellammare di Stabia

Donna uccisa a Napoli con tre colpi di pistola: era affiliata al clan come manovale

LEGGI ANCHE

Agguato a Napoli ad una manovale della camorra: esecuzione come quella di un boss, potrebbe essere un avvertimento tra clan.

La donna che è stata uccisa questa notte con tre colpi sul viso, era una manovale, con un ruolo non primario all’interno dell’organizzazione, ma secondario: infatti, la donna si occupava ‘soltanto’ degli affari del clan. L’agguato, operato dai sicari in via  dell’Alveo Artificiale, cioè dove c’è la casa del figlio della donna, potrebbe essere anche, a detta degli esperti, un avvertimento ‘esterno’, di un altro clan quindi, diretto ai Formicola. Le modalità dell’esecuzione, fanno pensare, a questa ipotesi come papabile, in quanto, è stato eseguito un omicidio proprio come se si trattasse di un boss di prima categoria. Sui fatti indagano ancora la Squadra Mobile di Napoli e gli investigatori del commissariato San Giovanni della polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, sguardo al futuro: ecco Daniel Perin. Le Vespe inaugurano la “strategia dei grandi”

Non solo l'oggi, ma soprattutto il domani. La Juve Stabia piazza un colpo in prospettiva assicurandosi il talento del 2007 Daniel Perin

Ti potrebbe interessare