Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Donati: “Ci è mancata solo la concretizzazione sotto porta”

Donati Juve Stabia Campobasso

Francesco Donati, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro il Campobasso.

Le dichiarazioni di Donati sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Secondo me c’è stata grinta da parte di tutti e tutti hanno dato il massimo per vincere questa partita. Purtroppo ci sono gare in cui il pallone non vuole entrare. Non siamo riusciti a finalizzare ma sono fiducioso per le prossime partite di campionato a partire da Foggia.

La nostra è una squadra forte ma possono capitare serate come quella di oggi in cui tutti danno il massimo di loro stessi ma la sfera non vuole entrare.

Nel primo tempo c’è stata più difficoltà nel far girare la palla ma nel secondo tempo siamo scesi in cattedra e nei primi 35 minuti abbiamo schiacciato il Campobasso dominando la partita. Purtroppo però non siamo riusciti a concretizzare.

Mi sono trovato benissimo con tutti i compagni perchè tutti ti danno una mano se c’è bisogno, sia i più giovani che i più anziani. Quando scendiamo in campo è un piacere giocare con loro. Quest’ anno possiamo toglierci tante soddisfazione perchè siamo una squadra molto unita e anche forte”.

a cura di Natale Giusti.