14.9 C
Castellammare di Stabia

Lutto per il mondo della musica: è morta Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries

LEGGI ANCHE

Dolores O’Riordan, leader del gruppo musicale irlandese “Cranberries” si è spenta all’età di 46 anni: lutto per il mondo della musica

E

’ morta improvvisamente Dolores O’Riordan, leader del gruppo musicale irlandese dei “Cranberries”. A darne il triste annuncio è la sua manager, la quale ha dichiarato che la cantante era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli, cio che è certo è che i  familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile.

Dopo l’annuncio della morte sono emersi dei particolari forniti da voci vicino alla famiglia, le quali hanno rivelato che ultimamente la donna era molto depressa. Attualmente le cause della morte rimangano sconosciute, si sa solo che la cantante è stata trovata morta nella sua stanza nell’hotel Hilton a Londra. La polizia ha fatto sapere che gli agenti sono stati chiamati poco dopo le 9 di lunedì mattina in un albergo in cui una donna di 40 anni era stata trovata priva di vita.

Precedentemente, nel 2017 la cantante aveva avuto dei problemi di salute a seguito dei quali la band aveva annullato l’intero tour europeo. All’epoca si era parlato di «problemi alla schiena». In realtà la donna aveva avuto diversi problemi in passato, come l’anoressia e il disturbo bipolare della personalità, inoltre nel 2013 aveva anche tentato di togliersi la vita.

Il mondo della musica è in lutto per la morte della cantante e tanti hanno twittato dei pensieri rivolti a lei e alla famiglia,riferiti all’artista di fama mondiale e la donna che era Dolores. I funerali si terranno in Irlanda, dove poi verrà cremata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare