Divieto di circolazione a Benevento

LEGGI ANCHE

Un’ordinanza sindacale, ha disposto il divieto di circolazione a Benevento dalle 9 di questa mattina alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19, a causa del superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 10 E PM 2,5, registratosi nei giorni scorsi.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche, le biciclette a pedalata assistita e le auto Euro 6.

Juve Stabia, Salim Diakité: Da esubero a Palermo a trascinatore a Castellammare per una nuova storia d’amore

Arrivato a gennaio tra lo scetticismo, il difensore si è imposto come l'arma in più delle Vespe. La beffa della squalifica lo ha però fermato sul più bello prima della sfida col Monza.

Ti potrebbe interessare