8.5 C
Castellammare di Stabia

Lite sulla paga, dipendente spara al suo datore di lavoro: la vicenda

LEGGI ANCHE

Un dipendente spara al suo datore di lavoro, a causare la lite, finita in tragedia è il mancato pagamento di quanto pattuito

A Frignano, nel casertano, un imprenditore di 55 anni è stato ucciso da un suo dipendente di 51 anni.

Secondo le prime ricostruzioni fatte, l’imprenditore si è recato a casa dell’operario, che ha l’abitazione nel medesimo stabile, per poterlo pagare.

Una volta salito al piano di sopra, ha iniziato una discussione con il dipendente che è sfociata in una controversia sul corrispettivo. La causa scatenante della lite sarebbe legata alla cifra pattuita in quanto alla somma mancavano 100 euro. Dopo aver consegnato i soldi, l’imprenditore è uscito dall’appartamento. L’operaio lo avrebbe seguito e ha esploso due colpi di pistola alle spalle. Il 55enne è morto sul colpo.

Il cadavere dell’imprenditore è stato trovato sul pianerottolo dagli agenti di Polizia che stanno indagando sul caso, eseguendo i rilievi di rito. I residenti, spaventati, hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. L’assassino è stato fermato dalla Polizia.  Sul posto presente anche un’ambulanza, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’imprenditore.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare