span class="s1">Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro il Venezia, si é presentato in sala stampa il tecnico dei lagunari Alessio Dionisi. Ecco le sue parole:
“La Juve Stabia ha utilizzato vari tipi di modulo e noi l’avevamo studiata. Non sono stati superiori a noi. Non sono più forti del Venezia ma oggi sono stati sicuramente più determinati e grintosi di noi. Ha vinto la Juve Stabia, una squadra che ha avuto più voglia di vincere. Il gol a freddo sicuramente ha influito, siamo stati distratti. Dobbiamo fare mea culpa per la gara di oggi, dobbiamo lavorare di più. La gara é stata equilibrata, abbiamo avuto il pallino del gioco e non siamo mai stati efficaci. Loro lo sono stati molto più di noi sfruttando le occasioni che abbiamo concesso. La Juve Stabia si é difesa bene annullando molte delle nostre sortite offensive. Lo ripeto, ha vinto la squadra che ha cercato di più la vittoria. La Juve Stabia ha meritato la vittoria.
Il gol di Forte? Siamo stati ingenui a perdere un pallone pericoloso a centrocampo. Eravamo schierati e Forte non doveva arrivate in porta palla al piede. Il secondo gol ci ha tagliato definitamente le gambe.
Siamo partiti male e partire male in questo stadio non é il massimo. É un ambiente caldo ed é difficile ribaltare il risultato. Lo abbiamo ribaltato in altre occasioni mentre oggi siamo stati meno bravi. Il manto erboso in sintetico ti fa cambiare tipologia di gioco, sicuramente loro erano più abituati di noi. Però devo dire che é un manto erboso buono in cui si può giocare bene a calcio.
Ora pensiamo alle prossime due sfide prima della sosta per cercare di racimolare più punti possibili. Sappiamo che dovremo lottare fino alla fine per raggiungere la salvezza. Ora ci sarà il Cittadella e dovremo dare il massimo.”