13.5 C
Castellammare di Stabia

Dinamo Sassari vs Sidigas Avellino, Sacripanti: “Domani bisogna controllare il ritmo, i rimbalzi e le palle perse per vincere”

LEGGI ANCHE

Dinamo Sassari vs Sidigas Avellino, Sacripanti: “Domani bisogna controllare il ritmo, i rimbalzi e le palle perse per vincere

D

omani al Pala Serradimigni di Sassari ci sarà il primo incontro del 2018 per la Sidigas Avellino. A presentare il match è stato coach Sacripanti, questo il comunicato della società:

“Domani sera i ragazzi di coach Sacripanti affronteranno la Dinamo Sassari nel match valido per la tredicesima giornata del campionato LBA. La prima gara del 2018 della Sidigas Avellino avrà luogo al Pala Serradimigni di Sassari alle ore 20:45 e potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player e su Rai Sport. Queste le considerazioni di coach Sacripanti sull’imminente sfida:

‘Quella del due Gennaio sarà una bella sfida di basket, che rappresenterà per noi, dopo una serie di nostre prestazioni solide e concrete, un esame molto impegnativo e stimolante. Sarà una partita importante contro la squadra che in questo momento è forse la più in forma di tutto il campionato: tranne la sconfitta registrata contro Venezia, infatti, è riuscita a vincere una serie di partite alzando la qualità di gioco.
Sassari ha un roster composto da 11 giocatori di altissimo livello e credo sia attualmente una delle formazioni da temere di più: è infatti tra le prime squadre per punti di realizzazione e sicuramente una delle compagini in lizza per il titolo. Credo che la gara se la aggiudicherà la squadra che riuscirà a controllare di più il ritmo, i rimbalzi e a diminuire le palle perse: da qui nasceranno poi tutti i giochi d’attacco e gli 1 contro 1. Parliamo quindi di una doppia sfida: non solo Avellino contro Sassari ma anche ruolo contro ruolo, poiché assisteremo a degli accoppiamenti molto interessanti'”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare