Dimaro, seduta mattutina: tanti auguri ad Hamsik, ma che spavento Zielinski

LEGGI ANCHE

Dimaro, seduta mattutina: tanti auguri ad Hamsik, ma che spavento Zielinski

Seduta mattutina per il Napoli di Ancelotti nel 19esimo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida. Doppia seduta oggi, a quella del mattino non ha preso parte Callejon che ha fatto ghiaccio sul ginocchio destro, quello che gli ha creato qualche problema nelle ultime ore. All’ingresso in campo, gli auguri di rito al capitano Hamsik che oggi festeggia il suo compleanno. Poi via al lavoro in palestra con anche esercizi di postura per la schiena. Dopo un leggero riscaldamento, via ad una partita a campo ridotto, diventata poi a campo quasi intero con porte e portieri a difenderle. Verdi sugli scudi. Da segnalare anche un problema alla caviglia destra per Zielinski, uscito dal campo con ghiaccio e zoppicante.

dal nostro inviato a Dimaro

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare