Torna la difesa a uomo sui piazzati: Giuntoli assente
I
portieri, ovviamente, fanno un lavoro a parte assieme ai preparatori Nista e Perrone; ancora assenti Ghoulam e Younes, non presenti al campo di Carciato.
Verso le ore 11.00 la squadra rientra negli spogliatoi Lorenzo Insigne tra i più acclamati dal pubblico: un singolo tifoso, invece, chiama Vinicius che risponde sorridente. Oggi è stata presente anche una delegazione dedicata esclusivamente alla sicurezza della nuova tribunetta costruita alla destra della tribuna centrale: verrà visionata per l’ok definitivo in vista dell’amichevole contro il Gozzano. Mentre è stato assente il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Invece, per quanto riguarda Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino, non è sceso in campo ma era tuttavia presente negli spogliatoi del campo sportivo di Carciato: terapie per lui.
Sottolineiamo che nel pomeriggio non ci sarà la seduta d’allenamento, mentre stasera due calciatori assieme a Carlo Ancelotti saranno sul palco del centro congressi di Folgarida per rispondere alle domande dei tifosi.
Dal nostro inviato a Dimaro.
Â
Â
Â
Lascia un commento