DIMARO LIVE – “Presidente ho Higuain a telefono…” De Laurentiis replica: “Rubentino!”

LEGGI ANCHE

I dettagli da Dimaro

Il presidente Aurelio De Laurentiis scende in campo per salutare squadra e tifosi, prende un bel caffè offerto da Tommaso Starace insieme a Guido Baldari, addetto stampa della società, ma riceve una domanda ironica da un tifoso sugli spalti: “Presidente, ho Higuain a telefono, che gli devo dire?”. La risposta: “Rubentino! Ne prenderò altri due, tre, quattro ma basta che siano con l’anima e la passione azzurra e non siano altri rubentini”.

dal nostro inviato a Dimaro, Ciro Novellino

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare