7.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Dimaro live, giorno otto: il report della sessione pomeridiana

LEGGI ANCHE

Alcuni scatti della sessione pomeridiana di allenamento del Napoli di Carlo Ancelotti

I giocatori sono entrati in campo accompagnati dagli applausi, incitati da un Lorenzo Insigne scatenato che accenna un balletto sulle note di una canzone in filodiffusione.

I calciatori hanno eseguito esercizi di riscaldamento con tocco finale sul pallone, insieme allo staff tecnico ed Ancelotti che di tanto in tanto prende parte alla serie di passaggi.

La squadra è stata divisa in due gruppi: i portieri da una parte, gli altri azzurri dall’altra. I giocatori sono stati ulteriormente smistati, con la casacca bianca: Senese, Vinicius, Maksimovic, Verdi, Fabian. In blu Ounas, Diawara, Chiriches, D’Ignazio, Callejon; mentre in giallo Hysaj, Luperto, Grassi, Rog, Lorenzo Insigne e Mezzoni; infine in blu Tonelli, Inglese, Allan, Hamsik, Gaetano e Ciciretti.

I gruppi hanno effettuato esercizi di passaggi ad un tocco e pressing a seconda di chi ha il possesso del pallone.

Per quanto riguarda i tre portieri Karnezis, Contini e Marfella sono impengati con i preparatori nell’esecuzione di passaggi rasoterra a media distanza.

E’ seguita poi una partita a metà campo in bianco Marfella, Hysaj, Hamsik, Rog e Callejon. In blu Contini, Luperto, Fabian, Diawara, Lorenzo Insigne. A fare da sponda Inglese e Chiriches per i blu, Tonelli per i bianchi. A cui poi sono subentrati i gialli in campo contro i bianchi: Karnezis, Allan, Senese, Verdi e Grassi. Maksimovic e Ounas fanno da sponde.

Dopo una serie di partitelle a metà campo, l’allenamento è giunto al termine

Dal nostro inviato a Dimaro

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare