Dimaro, l’assessore al turismo: “C’è anche Higuain nella gigantografia”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Alessandro Fantelli, assessore al Turismo di Dimaro-Folgarida, ha parlato a Radio Marte: “C’è tanta attesa qui per il Napoli. Abbiamo una gigantografia con i giocatori più rappresentativi. Ne sono 5 e c’è anche Higuain raffigurato al centro: è affiancato da Hamsik e Jorginho più altri due. Dimaro è pronto ad accogliere l’argentino. Aspetto il Napoli a fare rafting, quando l’hanno fatto hanno vinto due Coppe Italia”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare