16.1 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019 giorno 18, oggi solo la seduta mattutina: allenamento soft

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 giorno 18, oggi solo la seduta mattutina: allenamento soft

DIMARO FOLGARIDA – Questo 18esimo giorno di allenamento è statao abbastanza soft per gli azzurri, basti pensare che è stato previsto da Ancelotti solo la seduta mattutinaTra pochi si ritorna a Napoli per riposarsi e prepararsi alle tournée.

Anche se l’allenamento previsto dovrebbe risultare più tranquillo, i calciatori cominciano sempre con il riscaldamento e salto agli ostacoli come attivazione muscolare. Poi torello a un tocco, gruppo diviso in due e tanto divertimento in campo.

Si continua con gli esercizi di tecnica applicata per migliorare il fraseggio e l’intensità del possesso palla, dove gli azzurri eseguono passaggi e cambi di posizione. Comincia l’immancabile partitella a campo ridotto che termina con il risultato di 5-5.

Si passa poi allo stretching a bordocampo per rilassare i muscoli dopo una seduta di allenamento. Dries Mertens si distende per abbronzarsi. L’allenamento si conclude con la riunione tecnica dello staff di Carlo Ancelotti: si distendono tutti all’ombra per analizzare, chiacchierare e rilassarsi.

Gli assenti di oggi sono Assenti Luca Palmiero Orestis Karnezis: il primo è in partenza e lascia il ritiro del Napoli per iniziare la sua avventura con il Pescara; mentre il secondo ha problemi fisici da qualche giorno.

Allenamento soft ma con la massima concentrazione in vista dell’ultima amichevole a Dimaro, che si terrà domani contro la Cremonese alle ore 17.30.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Fischietto affidato a Davide Di Marco che ha riportato la sezione di Ciampino in C.A.N.

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del San Nicola. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare