7.5 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019 giorno 10, seduta mattutina: riunione dello staff tecnico a fine allenamento

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 giorno 10, seduta mattutina: riunione dello staff tecnico a fine allenamento

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Ecco i dettagli del decimo giorno di allenamento per il club partenopeo. Il riscaldamento in palestra ha inizio verso le 9.45, dopodichè si passa al riscaldamento sul campo: Insigne, Milik, Palmiero e Di Lorenzo si scambiano il pallone tra di loro in area di rigore; Mario Rui, Younes, Chiriches, Luperto, Callejon e Gaetano entrano in campo tutti insieme;  In campo Rog, Tutino e Carlo Ancelotti. I tifosi del Napoli salutano il tecnico;  Manolas, Maksimovic, Maksimovic e Mertens sono gli ultimi ad entrare. Ovazione per Mertens e Manolas. Infine, prima di cominciare per bene, c’è il consueto colloquio con la squadra.

Parte l’allenamento: il gruppo si divide in tre sezioni: passarsi il pallone in equilibrio, salto degli ostacoli e posture.  Inizia la partitella a campo e porte ridotte. Bianchi contro verdi: BIANCHI: Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam, Palmiero, Zielinski, Insigne, Mertens, Verdi, Malcuit; VERDI: Tonelli, Di Lorenzo, Maksimovic, Luperto, Callejon, Rog, Gaetano, Mario Rui, Younes, Milik.

Assente inglese: Sportitalia annuncia: Inglese al Parma: operazione da 20 milioni.

B

rutto colpo subito da Tonelli che lascia il campo di Carciato.

Continua l’esercitazione: difesa contro centrocampo e attacco, gruppo diviso in due, sia da una parte che dell’altra c’è un 6 vs 4. Difensori in inferiorità numerica. DIFESA VERDE: Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam. ATTACCO BIANCO: Palmiero, Rog; Verdi, Mertens, Insigne; Vinicius. DIFESA BIANCA: Hysaj, Manolas, Chiriches, Mario Rui. ATTACCO VERDE: Zielinski, Gaetano, Callejon; Di Lorenzo, Tutino, Younes.

Si ferma Mario Rui, subito l’intervento dello staff medico del Napoli; termina l’allenamento anche per Arek Milik, il polacco ha salutato i tifosi in tribuna.

Termina l’esercitazione di 6vs4: ora partita a campo ridotto: gli azzurri svolgeranno un match in una sola metà campo. Si da il via alla partitella finale: VERDI (4-4-2): Contini; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Hysaj, Palmiero, Zielinski, Younes; Callejon, Tutino; BIANCHI (4-2-3-1): Idasiak; Di Lorenzo, Manolas, Chiriches, Mario Rui; Gaetano, Rog; Insigne, Mertens, Verdi; Vinicius. Il primo gol è dei verdi con Tutino che insacca in rete.

A fine allenamento spunta Roberto Inglese in palestra, l’attaccante inizia la seduta mattutina. Alle 11,28 si conclude l’allenamento. Dopo l’allenamento si è tenuta la riunione dello staff tecnico.

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare