13.1 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019 giorno 10, seduta mattutina: riunione dello staff tecnico a fine allenamento

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 giorno 10, seduta mattutina: riunione dello staff tecnico a fine allenamento

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Ecco i dettagli del decimo giorno di allenamento per il club partenopeo. Il riscaldamento in palestra ha inizio verso le 9.45, dopodichè si passa al riscaldamento sul campo: Insigne, Milik, Palmiero e Di Lorenzo si scambiano il pallone tra di loro in area di rigore; Mario Rui, Younes, Chiriches, Luperto, Callejon e Gaetano entrano in campo tutti insieme;  In campo Rog, Tutino e Carlo Ancelotti. I tifosi del Napoli salutano il tecnico;  Manolas, Maksimovic, Maksimovic e Mertens sono gli ultimi ad entrare. Ovazione per Mertens e Manolas. Infine, prima di cominciare per bene, c’è il consueto colloquio con la squadra.

Parte l’allenamento: il gruppo si divide in tre sezioni: passarsi il pallone in equilibrio, salto degli ostacoli e posture.  Inizia la partitella a campo e porte ridotte. Bianchi contro verdi: BIANCHI: Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam, Palmiero, Zielinski, Insigne, Mertens, Verdi, Malcuit; VERDI: Tonelli, Di Lorenzo, Maksimovic, Luperto, Callejon, Rog, Gaetano, Mario Rui, Younes, Milik.

Assente inglese: Sportitalia annuncia: Inglese al Parma: operazione da 20 milioni.

Brutto colpo subito da Tonelli che lascia il campo di Carciato.

Continua l’esercitazione: difesa contro centrocampo e attacco, gruppo diviso in due, sia da una parte che dell’altra c’è un 6 vs 4. Difensori in inferiorità numerica. DIFESA VERDE: Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam. ATTACCO BIANCO: Palmiero, Rog; Verdi, Mertens, Insigne; Vinicius. DIFESA BIANCA: Hysaj, Manolas, Chiriches, Mario Rui. ATTACCO VERDE: Zielinski, Gaetano, Callejon; Di Lorenzo, Tutino, Younes.

Si ferma Mario Rui, subito l’intervento dello staff medico del Napoli; termina l’allenamento anche per Arek Milik, il polacco ha salutato i tifosi in tribuna.

Termina l’esercitazione di 6vs4: ora partita a campo ridotto: gli azzurri svolgeranno un match in una sola metà campo. Si da il via alla partitella finale: VERDI (4-4-2): Contini; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Hysaj, Palmiero, Zielinski, Younes; Callejon, Tutino; BIANCHI (4-2-3-1): Idasiak; Di Lorenzo, Manolas, Chiriches, Mario Rui; Gaetano, Rog; Insigne, Mertens, Verdi; Vinicius. Il primo gol è dei verdi con Tutino che insacca in rete.

A fine allenamento spunta Roberto Inglese in palestra, l’attaccante inizia la seduta mattutina. Alle 11,28 si conclude l’allenamento. Dopo l’allenamento si è tenuta la riunione dello staff tecnico.

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare