I due si sono fermati con i tifosi al termine dell’allenamento
Concluse le fatiche dell’allenamento mattutino nel ritiro di Dimaro Folgarida per il Napoli, come di consueto alcuni calciatori si sono concessi un bagno di folla tra i tifosi per siglare qualche autografo: oggi è toccato a Josè Maria Callejon e Roberto Inglese.
I due hanno salutato i sostenitori del Napoli al termine di una mattinata in cui entrambi i calciatori hanno sostenuto due differenti carichi e tipi di lavoro: Callejon ha svolto la seduta completa con tanto di partita a campo ridotto mentre Inglese ha potuto solamente nella sabbia per il potenziamento. Pare evidente che per l’ex Parma il futuro sia segnato: il club di Aurelio De Laurentiis non lo mette al centro del progetto e, per questa ragione, Roberto Inglese si ritrova messo sul mercato dopo essere stato acquistato dal direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli la scorsa estate e, salvo una cessione in prestito, potrebbe salutare l’allenatore Carlo Ancelotti e tutto il resto del gruppo.
Callejon resta, invece, un punto fermo della squadra dell’ex tecnico del Milan che non ha rinunciato, come i suoi predecessori Sarri e Benitez, alle qualità tecniche e tattiche dello spagnolo.
E
cco le foto dei due calciatori mentre firmano gli autografi:
Lascia un commento