Questa mattina il Cardinale Sepe celebrerà la messa
Il day after della presentazione in piazza Madonna della Pace di Dimaro-Folgarida, il Napoli di mister Carlo Ancelotti torna a lavorare in campo al “Comunale” di Carciato per il ventesimo giorno di ritiro nella Val di Sole.
Ancora assente Josè Callejon dopo il problema accusato ieri, soltanto palestra per Meret e Zielinski reduci dai rispettivi infortuni. Il tecnico ex Milan ha disposto i suoi per provare le palle inattive dividendo la squadra in due gruppi: i gialli con Contini, Chiriches, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Grassi; Ounasi, Inglese, Vinicius, mentre senza casacca c’erano Hysaj, Maksimovic, Koluibaly, Luperto; Rog, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Verdi, Milik, Insigne.
Successivamente, è arrivato il momento della partitella a campo ridotto con la squadra gialla formata da Karnezis, Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui. Allan, Hamsik, Rog; Ounas, Inglese, Insigne. Senza casacca hanno giocato Contini, Tonelli, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Fabiàn Ruiz, Diawara, Grassi; Verdi, Milik, Vinicius.
Grande protagonista del match è stato Arek Milik mettendo a segno ben 4 gol mentre sorpresa della gara è stato Elseid Hysaj realizzando un gran gol di sinistro.
In mattinata, sarà celebrata anche la Santa Messa dal Cardinale Crescenzo Sepe.
a cura del nostro inviato a Dimaro
Lascia un commento