Digos, Bonagura: “Napoli-Real Madrid, clima festoso e tranquillo”

LEGGI ANCHE

Digos, Bonagura: “Napoli-Real Madrid, clima festoso e tranquillo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto Luigi Bonagura, dirigente della Digos, il quale ha dichiarato: “C’erano mille napoletani ad attendere il Real Madrid a Palazzo Caracciolo. Non c’è stato nessun problema, a parte quello della calca che era preventivabile. Il clima è tranquillo, festoso. I segnali non sono allarmanti, dai gruppi ultras non arriva nulla di particolare, nulla di pregiudizievole per l’ordine pubblico, proprio come a Madrid. Sono arrivati i colleghi della polizia madrilena che si sono messi a nostra disposizione. Domani i cancelli saranno aperti dalle ore 15, invitiamo i tifosi napoletani ad anticiparsi, anche per consentire a noi di effettuare i controlli in maniera tranquilla”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare