13.8 C
Castellammare di Stabia

Dieci chili di marijuana già essiccati in casa. Un arresto

LEGGI ANCHE

Operazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne con in casa dieci chili di marijuana già suddivisi in buste.

I Carabinieri di Piana degli Albanesi, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.de., 47enne, del luogo già noto alle forze dell’ordine.

O

perazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne che aveva in casa la droga già suddivisa in buste.

I militari, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 47enne, ritrovando complessivamente più di 10 chilogrammi di marijuana, già essiccati e suddivisi in dieci buste in cellophane oltre a vario materiale atto al confezionamento della droga.

Dieci chili di marijuana, già essiccati in casa.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, è stato tradotto, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Sullo stupefacente sottoposto a sequestro, il cui valore sul mercato del dettaglio può raggiungere i 100.000 euro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le consuete analisi scientifiche.

Adduso Sebastiano

Operazione antidroga dei Carabinieri di Palermo che hanno arrestato un 47enne con in casa dieci chili di marijuana già suddivisi in buste. I Carabinieri di Piana degli Albanesi, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.de., 47enne, del luogo già noto alle forze dell’ordine.

antidroga dei Carabinieri di 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare