11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Diciotto nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

Da leggere

Diciotto nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata. Il dato si riferisce all’esito dei tamponi effettuati negli ultimi giorni.

Diciotto nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

Salgono, dunque, a 61 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 28 guarite e 5 decedute.

Ventotto, invece, i cittadini attualmente positivi: 27 in isolamento domiciliare ed uno ricoverato presso un Covid Center della Regione.

«Il numero di contagi registrati negli ultimi giorni è molto preoccupante – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. È prioritario che i cittadini assumano comportamenti responsabili e rispettino scrupolosamente le misure di contrasto alla diffusione del virus adottate dai vertici nazionali e regionali. In questo momento, particolarmente delicato, è fondamentale la collaborazione da parte dell’intera cittadinanza».

Diciotto nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata / Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -