Post Torino-Roma. Di Francesco ai microfoni di Premium Sport parla dell’esordiente Moreno e Kolarov
Roma- Al termine di Torino-Roma dove i giallorossi si sono imposti per 1-0 sui granata confermando la miglior difesa del campionato, Eusebio Di Francesco ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni Premium Sport.
“Abbiamo sempre tenuto in mano la partita su un campo difficile. Siamo stati poco brillanti nel primo tempo, abbiamo pagato la trasferta di Londra”.
La gara odierna ha visto l’esordio di Moreno. Il tecnico abruzzese lo definisce così: “È un ragazzo eccellente con grandi qualità tecniche e ha lavorato benissimo, ha fatto un’ottima gara”.
Alla domanda sullo scudetto risponde: “Psicologicamente la trasferta con la Samp non giocata può essere un vantaggio. Continuiamo così, abbiamo reso tutti partecipi alla causa e questa è la cosa più importante.
Dopo Napoli sembrava che non potessimo competere. Io voglio mantenere l’equilibrio nei giudizi. Lavoriamo sotto traccia e io mi godo la crescita della mia squadra che inizia ad essere importante. Anche oggi abbiamo avuto un grande atteggiamento. Dzeko è stato male questa mattina ma tutti si mettono a disposizione e lavorano per essere titolari. Questa è la nostra forza”.
Su Kolarov: “Può fare di più. Ha una mentalità e una padronanza tecnica, ma è soprattutto la mentalità ciò che apprezzo di lui”.
span style="font-style: inherit; font-weight: inherit;">Maria D’Auria
Lascia un commento