14.9 C
Castellammare di Stabia

Di Paola: “Messina squadra in grave crisi e Auteri ha le sue colpe”

LEGGI ANCHE

Pietro Di Paola, giornalista di Radio Amore Messina, in occasione del match Juve Stabia- Messina di domenica 11 alle ore 17:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Di Paola sul momento del Messina sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Pietro Di Paola, ospite dell’ottava puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Il Messina è una squadra in grave crisi. Non ha mai collezionato punti in trasferta, ha sempre perso. L’attacco è il vero problema di questa squadra. Una squadra che ha raccolto la miseria di un punto nelle ultime quattro partite. Il Mr Auteri ha delle colpe. La squadra è stata costruita intorno a lui insieme anche al Ds”. 

Di Paola conclude: “Auteri scommetteva molto su Balde e Catania. Si è anche esposto sulle loro potenzialità ed invece non hanno dato alcun contributo. Nelle ultime settimane sta insistendo su alcune scelte e soluzioni tecniche non in linea con le caratteristiche della squadra. Dunque si, il mister ha delle colpe.

Il problema dell’attacco è sicuramente frutto delle scelte di mercato estivo. Curiale è un pò il bersaglio delle principali critiche da parte della tifoseria e degli addetti ai lavori. Non riesce a capitalizzare le potenzialità della squadra tutta. Dal punto di vista della manovra il Messina si faceva notare. Poi il gruppo, così giovane, ne ha risentito. C’è molta preoccupazione. E’ stato ingaggiato un centroavanti belga. Non sarà la risoluzione a tutti i problemi ma una piccola novità e un appiglio a cui aggrapparsi. La squadra deve lottare anche moralmente.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare