13.5 C
Castellammare di Stabia

Di Maio sull’incendio a San Vitaliano: ” Adesso siamo al Governo e la mia gente ha il diritto di respirare”

LEGGI ANCHE

Di Maio: “Adesso siamo al Governo e la mia gente ha il diritto di respirare”

Luigi Di Maio esprime la sua preoccupazione e dispiacere per l’incendio esploso a San Vitaliano. L’incendio sembrerebbe provenire dai capannoni della società Ambiente srl del gruppo Bruscino,  fiamme alte sembrano alzarsi dai depositi circondando il vicinato di una coltre di fumo nero.

Lancia la sua rabbia e rammarico con un messaggio sulla sua pagina Facebook (Particolari sull’incedio qui):

“Anche oggi la mia gente è costretta a chiudere le finestre per l’ennesimo rogo tossico nella Terra De Fuochi. Questa volta è andato in fiamme un deposito di plastica. Guardate quanto è imponente la colonna di fumo. Non ci sono più scuse. Adesso siamo al Governo e la mia gente ha il diritto di respirare. Ho sentito il Ministro Costa che questo tema lo conosce bene e lo ha a cuore. Sergio Costa ha attivato subito il Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri. Questo è l’ennesimo rogo che riguarda gli impianti di stoccaggio e riciclo dei rifiuti. Quasi 300 in due anni in tutta Italia. Un numero impressionante che non può essere considerato casuale.”

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare