8.5 C
Castellammare di Stabia

Di Lorenzo:”Vittoria fondamentale! Vogliamo vincere la Coppa”

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo:”Contro la Fiorentina bruttissima prestazione, ci siamo stretti tutti insieme e siamo riusciti a fare una grande partita anche con un uomo in meno.”

 

Una grande vittoria per mandare via la crisi. Al San Paolo vince il Napoli che batte 1-0 la Lazio di Inzaghi volando alle semifinali di coppa Italia. Ottima partita quella di Giovanni Di Lorenzo, impiegato prima come difensore centrale accanto a Manolas,  e poi sulla fascia di destra dopo l’espulsione di Hysaj.  Il difensore azzurro, ha riportato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

 

“Sappiamo che la coppia d’attacco della Lazio è forte, ma siamo riusciti a contenerli e siamo contenti di questo passaggio del turno.

 Cambiamento rispetto alle altre partite? Bruttissima prestazione contro la Fiorentina, ci siamo stretti tutti insieme e siamo riusciti a fare una grande partita anche con un uomo in meno.

Stasera grande festa al San Paolo.
Quando ci sono le curve è un altro effetto, bellissimo. Sono contento e spero si ripeterà domenica.

Sappiamo che gli attaccanti della Lazio cercano combinazioni, giocano molto vicini, dovevamo stare stretti e riuscire a contenerli, abbiamo fatto una grande partita non solo in difesa. Insomma, abbiamo fatto delle buone trame di gioco.

Sarebbero stati più corretti i supplementari? Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato di passare, la Lazio ha avuto grande occasioni ma meglio molto meglio questo risultato finale.

I nuovi giocatori del Napoli si sono presentati bene, non c’era nulla da chiarire. Anche con l’Inter e la Lazio abbiamo giocato bene, con qualche errore individuale abbiamo pagato un caro prezzo. Con la Fiorentina abbiamo sbagliato di più. Questa è una competizione dove vogliamo arrivare fino alla fine!”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare