Di Carlo Monopoli
Di Carlo Monopoli

Di Carlo (Canale 7 – Monopoli): “Monopoli totalmente rivoluzionato”

Ultimo aggiornamento:

Domenico Di Carlo, giornalista di Canale 7 – Monopoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” per parlarci del momento dei pugliesi

Di Carlo (Canale 7 – Monopoli): “Monopoli totalmente rivoluzionato”

 

Domenico Di Carlo, giornalista di Canale 7 – Monopoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il Monopoli è stato totalmente rivoluzionato in questa fase di mercato. Sono arrivati calciatori probabilmente più motivati e di categoria, devono solo ritrovare quella condizione che avevano un tempo.

La squadra di mister Scienza è reduce da un punto in due partite, restano i dubbi sulle difficoltà casalinghe, che sono storiche da quando c’è Scienza in panchina.
La partita contro la Juve Stabia sarà il primo vero esame per questa squadra rivoluzionata.

Questo Monopoli non c’entra nulla con quello dello scorso anno, in questo campionato, in tante partite non ha giocato bene. Questa stagione è nata male con tanti errori provenienti dal mercato, Scienza molto probabilmente ha scelto giocatori non funzionali al suo progetto, da lì è partito un meccanismo negativo che poi è stato difficile recuperare. La squadra dal punto di vista psicologico preoccupava molto e necessitava una rivoluzione. Nelle ultime due partite si è visto un miglioramento nel gioco e delle motivazioni, adesso deve incominciare a fare risultato”. 

CAMBIA GDPR