16.5 C
Castellammare di Stabia

Di Bari: “Il nostro obiettivo è toglierci qualche soddisfazione”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Di Bari, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport tra il primo e il secondo tempo del match di Monopoli.

Le dichiarazioni di Giuseppe Di Bari sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Spero che la squadra entri con un piglio diverso nel secondo tempo. Deve migliorare la finalizzazione che è sempre stato il nostro problema e anche oggi lo è stato. Venendo da due partite in cui abbiamo preso il pari di Torre e la sconfitta in casa si cerca di costruire ma senza rischiare nulla.

Il Monopoli ci sta mettendo nella condizione di osare e mi auguro che ci sia più coraggio nel secondo tempo. Il nostro obiettivo è toglierci qualche soddisfazione. La classifica tranne Catanzaro e Crotone tutte le altre se la giocano. Noi conosciamo i nostri limiti stiamo andando già oltre i nostri obiettivi”.  

 


Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia è anche la partita di Shpendi contro Adorante, i nomi caldi del prossimo mercato estivo

I due club sono impegnati in campionato ma i loro gioiellini la prossima stagione approderanno in altre piazze?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare