Dezi: “Genoa? Non so cosa accadrà!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Jacopo Dezi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Salernitana-Perugia: “Eravamo consapevoli che saremmo venuti qui senza avere giocatori importanti fuori per infortunio, non è una giustificazione. Detto questo siamo andati in campo per dare il cento per cento, non siamo riusciti a vincere la partita, secondo me condizionata da episodi che potevamo evitare. Futuro? Non so cosa accadrà nel mercato, ono del Perugia e per il momento resterò qua e darò il massimo per questa maglia”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare