P
roprio questa mattina due club stranieri hanno comunicato l’interesse per Deulofeu ma il Napoli rimane la priorità per lo spagnolo.
Con l’addio di Lorenzo Insigne al Toronto ed i possibili addii di Matteo Politano (ha chiesto la cessione) e Dries Mertens (ci sono ancora dei problemi legati al rinnovo di contratto) il Napoli punta a rivoluzionare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Punti Chiave Articolo
Un reparto, che i tifosi del Napoli e Luciano Spalletti si augurano sia arricchito ancora una volta dalla fantasia dell’attaccante belga che proprio ieri mattina ha svelato la cifra (stipendio) che vorrebbe a partire dalla prossima stagione.
La cifra richiesta da Mertens si aggira sui 4 milioni (1,6 milioni alla firma + 2,4 milioni d’ingaggio).
Il belga ha svelato le sue richieste ed il Napoli ha un giorno di tempo per rispondergli.
Calciomercato Napoli, interesse dalla Premier e dalla Liga per Deulofeu
Indipendentemente dal futuro di Mertens, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha avanzato i primi concreti contatti con l’Udinese per Gerard Deulofeu, dopo aver già ottenuto il sì del calciatore.
La società azzurra non ha ancora raggiunto un accordo con la squadra friulana, abituata a non lasciar partire facilmente i propri calciatori come dimostrato più volte in passato.
L’Udinese ad oggi chiede 20 milioni di euro per l’attaccante spagnolo e l’ultima offerta del Napoli si aggira sui 12 milioni (offerta rifiutata dal club friulano).
Sull’attaccante spagnolo, dopo l’ottima stagione in Serie A condita da 13 gol e 5 assist in maglia bianconera, è vivo l’interesse di club di Premier League e Liga Santander.
Proprio questo è il motivo che costringe il Napoli ad aumentare la prima offerta di 12 milioni così da concludere ufficialmente la trattativa e regalare Deulofeu al mister Spalletti.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento