13.8 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato Napoli, Deulofeu può scegliere un’altra strada

LEGGI ANCHE

P

roprio questa mattina due club stranieri hanno comunicato l’interesse per Deulofeu ma il Napoli rimane la priorità per lo spagnolo.

Con l’addio di Lorenzo Insigne al Toronto ed i possibili addii di Matteo Politano (ha chiesto la cessione) e Dries Mertens (ci sono ancora dei problemi legati al rinnovo di contratto) il Napoli punta a rivoluzionare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Un reparto, che i tifosi del Napoli e Luciano Spalletti si augurano sia arricchito ancora una volta dalla fantasia dell’attaccante belga che proprio ieri mattina ha svelato la cifra (stipendio) che vorrebbe a partire dalla prossima stagione.

La cifra richiesta da Mertens si aggira sui 4 milioni (1,6 milioni alla firma + 2,4 milioni d’ingaggio).

Il belga ha svelato le sue richieste ed il Napoli ha un giorno di tempo per rispondergli.

 

Calciomercato Napoli, interesse dalla Premier e dalla Liga per Deulofeu

Indipendentemente dal futuro di Mertens, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha avanzato i primi concreti contatti con l’Udinese per Gerard Deulofeu, dopo aver già ottenuto il sì del calciatore.

La società azzurra non ha ancora raggiunto un accordo con la squadra friulana, abituata a non lasciar partire facilmente i propri calciatori come dimostrato più volte in passato.

L’Udinese ad oggi chiede 20 milioni di euro per l’attaccante spagnolo e l’ultima offerta del Napoli si aggira sui 12 milioni (offerta rifiutata dal club friulano).

Sull’attaccante spagnolo, dopo l’ottima stagione in Serie A condita da 13 gol e 5 assist in maglia bianconera, è vivo l’interesse di club di Premier League e Liga Santander.

Proprio questo è il motivo che costringe il Napoli ad aumentare la prima offerta di 12 milioni così da concludere ufficialmente la trattativa e regalare Deulofeu al mister Spalletti.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare