Negli ultimi giorni registrati casi di furto nell’ isola di Ischia e ricettazione a Napoli (via Pica) che hanno richiesto l’intervento della Polizia.
Denunce per furto e ricettazione tra Ischia e Napoli
N
APOLI- Ad Ischia, sabato mattina, una coppia è stata denunciata per furto aggravato, ieri mattina invece in via Pica una donna è stata denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali.
Gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un supermercato in via delle Terme per un furto.
I poliziotti hanno accertato che un uomo e una donna avevano asportato, occultandone in una borsa, due confezioni dal banco del pescato che sono state poi restituite al responsabile dell’esercizio commerciale.
I due, italiani di 57 e 51 anni, sono stati denunciati per furto aggravato.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Pica hanno notato una donna che, dopo aver prelevato un pacchetto da un trolley, lo ha ceduto ad un uomo in cambio di una banconota.
I poliziotti l’hanno bloccata rinvenendo, all’interno della valigia, 73 confezioni di medicinali di provenienza estera e la somma di 80 euro.
L.S., ucraina di 65 anni, è stata denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento