16 C
Castellammare di Stabia

Dennis Magrì: la Virtus Francavilla si prepara alla gara con la Juve Stabia con la speranza di conquistare un risultato positivo

LEGGI ANCHE

Dennis Magrì, collega di Antenna Sud, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro per presentarci la Virtus Francavilla.

L

e dichiarazioni di Dennis Magrì su Juve Stabia – Virtus Francavilla e sul campionato in generale rilasciate durante la quattordicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Una Virtus Francavilla che ha cambiato marcia, che sta traendo benefici in questo cambio di panchina soprattutto in serenità. E’ cambiato tanto con l’arrivo di Occhiuzzi, anche a livello tattico, passando dal 3-5-2 ad un vero 3-4-3 portando più convinzione nei mezzi dei calciatori. Sembra il modulo cucito per questa squadra che sta dimostrando di avere personalità insieme al Mister. Ha confermato il tridente ad Avellino ed in casa anche con i cambi. Un approccio offensivo.

Contro il Cerignola meritava un pochetto di fortuna in più. 

Adesso ci si prepara a questo match contro la Juve Stabia sperando di recuperare punti ma consapevoli che davanti c’è la squadra corazzata della serie C, girone C. Una partita importante, difficile con quattro assenze importanti.

Una Virtus che si troverà in difficoltà soprattutto dal punto di vista difensivo.

E’ una partita complicata, però sono quelle partite che la Virtus sa come affrontare e lottare non sappiamo se ci riuscirà con la Juve Stabia, ma lo abbiamo visto contro l’Avellino ed il Catania.

La Virtus è un blocco unico e questa potrebbe essere l’insidia per la Juve stabia.

Le assenze andranno a condizionare la formazione di partenza al Menti. Non mi sento di escludere una difesa a quattro. Ci sono solo due centrali a disposizione, le opzioni sono due, perché di centrocampisti non c’è molta alternativa.”

Magrì prosegue:

“Questo rebus verrà sciolto solo nelle ore prima del match in quanto neanche Occhiuzzi svelerà qualcosa prima. 

Non parlerei di fase difensiva debole che anzi, tolta la fase centrale, ha sempre fatto molto bene. E’ una squadra in grado di difendere ed attaccare tutti insieme.

E’ un bel banco di prova contro la Juve Stabia.

Occhiuzzi ha detto che darà un pochino di equilibrio in più alla squadra perchè ha un grande motore ma ogni tanto bisogna dare anche un freno.

La difesa della Virtus è ottima, come visto anche contro il Cerignola al netto di piccole disattenzioni pagate a caro prezzo, così come i cinque goal contro il Sorrento che psicologicamente hanno pesato tanto.

Va capito se sarà una difesa a quattro o a tre, con Marco, Artistico e Polidori, con Fornito e Di Marco, Carrella e Biondi sulle fasce a meno chè non ci siano un cambiamento. E’ un rebus, mai come questa volta!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare